Cena e Cinema tra le colline di Monfumo: il MoFFe alla cooperativa agricola sociale Ca’ Corniani

Sabato 11 luglio la nostra cooperativa ha ospitato l’ultimo appuntamento cinematografico del MoFFE 2015, organizzato dall’associazione Arianova. MoFFe sta per Monnezza Film Festival, un festival itinerante organizzato tra i più bei borghi dei comuni di Pederobba e dell’Alta Marca Trevigiana e che propone una selezione di pellicole e documentari di giovani registi ed autori italiani e non, su ecologia ed ambiente, salute e nuovi stili di vita.

Insieme, abbiamo dato vita a una serata all’insegna dell’enogastromia e dell’agricoltura sostenibile divisa in tre parti: la prima parte di visita e presentazione della nostra cooperativa sociale Ca’ Corniani, la seconda parte in cui gli ospiti hanno potuto cenare con i nostri prodotti, e la terza parte in cui è stato proiettato il documentario “Bitto, il formaggio resistente” di Annamaria Gallone, scelto in collaborazione con Slow Food Colline Trevigiane – Montello e Colli Asolani, il film scelto per la serata è “Bitto, il formaggio resistente”. A fine serata, i nostri ospiti hanno potuto degustare alcuni buonissimi formaggi locali.

La serata è stata davvero un successo e la nostra cooperativa non può che ringraziare l’associazione Arianova che ci ha coinvolti e ci ha dato la possibilità di usare la nostra splendida location per un serata dedicata alla cultura e alla tradizione della nostra terra.

Scarica il volantino dell’evento

Altre informazioni sull’evento